NEWS MACITY

Sign in to follow this  

Commenti alla notizie pubblicate dalla redazione. E' vietato inserire nuove discussioni da parte degli utenti.

5,965 topics in this forum

    • 0 replies
    • 767 views
    • 1 reply
    • 866 views
    • 0 replies
    • 794 views
    • 0 replies
    • 765 views
    • 0 replies
    • 699 views
    • 13 replies
    • 1,923 views
    • 0 replies
    • 701 views
    • 0 replies
    • 769 views
    • 0 replies
    • 858 views
    • 4 replies
    • 860 views
    • 0 replies
    • 787 views
    • 0 replies
    • 708 views
    • 1 reply
    • 976 views
    • 0 replies
    • 872 views
    • 0 replies
    • 829 views
    • 0 replies
    • 689 views
    • 0 replies
    • 764 views
    • 0 replies
    • 745 views
    • 0 replies
    • 873 views
    • 0 replies
    • 758 views
    • 0 replies
    • 840 views
    • 0 replies
    • 713 views
    • 0 replies
    • 759 views
    • 0 replies
    • 785 views
    • 0 replies
    • 835 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti