Speciale Leopard - Mac OS X 10.5

Sign in to follow this  

Tutto sul sistema operativo di Apple in vendita dal 26 Ottobre 2007

1,324 topics in this forum

    • 966 replies
    • 134,384 views
    • 115 replies
    • 33,502 views
    • 424 replies
    • 102,571 views
  1. Dubbio Leopard?

    • 0 replies
    • 1,620 views
    • 8 replies
    • 1,437 views
    • 1 reply
    • 2,853 views
  2. Aggiornare MAC

    • 1 reply
    • 1,599 views
  3. Aggiornamento Mac

    • 10 replies
    • 4,540 views
    • 3 replies
    • 3,416 views
    • 2 replies
    • 4,775 views
    • 19 replies
    • 14,673 views
    • 11 replies
    • 53,969 views
    • 80 replies
    • 47,231 views
  4. Impossibile formattare

    • 11 replies
    • 5,584 views
    • 4 replies
    • 4,537 views
    • 4 replies
    • 4,814 views
    • 3 replies
    • 4,697 views
    • 1 reply
    • 5,175 views
    • 3 replies
    • 7,071 views
    • 8 replies
    • 8,637 views
    • 7 replies
    • 9,873 views
  5. aggiornamento java

    • 12 replies
    • 7,364 views
    • 14 replies
    • 7,789 views
    • 9 replies
    • 7,085 views
    • 7 replies
    • 10,443 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti