Speciale Snow Leopard - Mac OS X 10.6

Sign in to follow this  

Tutto quello che riguarda il nuovo sistema operativo: acquisto, installazione, novità, uso quotidiano, compatibilità e bug

727 topics in this forum

    • 105 replies
    • 32,610 views
    • 240 replies
    • 116,405 views
    • 59 replies
    • 20,028 views
    • 40 replies
    • 22,112 views
    • 0 replies
    • 1,173 views
    • 1 reply
    • 1,008 views
    • 1 reply
    • 468 views
    • 7 replies
    • 5,957 views
    • 0 replies
    • 882 views
  1. Stampante wi-fi

    • 5 replies
    • 1,743 views
    • 7 replies
    • 960 views
    • 7 replies
    • 3,661 views
    • 17 replies
    • 12,160 views
    • 41 replies
    • 8,892 views
    • 5 replies
    • 3,551 views
    • 2 replies
    • 1,473 views
    • 0 replies
    • 949 views
    • 1 reply
    • 1,839 views
    • 6 replies
    • 3,791 views
  2. dvd+r dl

    • 2 replies
    • 972 views
    • 0 replies
    • 1,325 views
    • 2 replies
    • 1,421 views
  3. Aiuto aggiornamento

    • 17 replies
    • 10,969 views
    • 6 replies
    • 3,020 views
    • 8 replies
    • 3,648 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti