Speciale Mac OS X 10.7, Lion

Sign in to follow this  

Tutto quello che riguarda la versione di Mac OS X in vendita dal 2011

429 topics in this forum

    • 171 replies
    • 62,273 views
    • 2 replies
    • 2,505 views
  1. file doppi

    • 0 replies
    • 800 views
  2. Finder lento con wifi attivo

    • 0 replies
    • 797 views
  3. Uscita audio

    • 5 replies
    • 762 views
  4. Problema Mouse BT

    • 0 replies
    • 548 views
  5. MacBook Pro bloccato

    • 1 reply
    • 1,015 views
    • 6 replies
    • 1,894 views
  6. iBooks Author

    • 0 replies
    • 1,201 views
    • 1 reply
    • 1,135 views
    • 8 replies
    • 13,297 views
    • 2 replies
    • 1,739 views
    • 13 replies
    • 19,870 views
  7. Aggiornamento a Lion

    • 1 reply
    • 1,206 views
  8. Crash di Finder

    • 0 replies
    • 1,232 views
    • 3 replies
    • 1,455 views
    • 1 reply
    • 1,667 views
    • 1 reply
    • 3,753 views
    • 12 replies
    • 7,762 views
    • 0 replies
    • 3,514 views
    • 10 replies
    • 8,979 views
    • 1 reply
    • 3,300 views
    • 0 replies
    • 4,459 views
    • 41 replies
    • 19,387 views
    • 11 replies
    • 5,237 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti