Speciale OS X 10.8 Mountain Lion

Sign in to follow this  

268 topics in this forum

    • 31 replies
    • 21,304 views
    • 0 replies
    • 2,345 views
    • 1 reply
    • 1,246 views
  1. Da Leopard a...

    • 18 replies
    • 2,259 views
    • 4 replies
    • 7,740 views
    • 4 replies
    • 1,945 views
    • 0 replies
    • 1,731 views
    • 5 replies
    • 4,830 views
  2. Aiuto crollo USB su ML

    • 14 replies
    • 3,679 views
    • 3 replies
    • 3,912 views
    • 16 replies
    • 7,404 views
    • 4 replies
    • 3,318 views
  3. Carattere or

    • 2 replies
    • 2,121 views
  4. errori del sistema

    • 0 replies
    • 2,954 views
  5. Consiglio su Time Machine

    • 3 replies
    • 2,315 views
  6. Montare disco EXT3

    • 4 replies
    • 3,666 views
    • 1 reply
    • 3,381 views
    • 4 replies
    • 3,556 views
    • 8 replies
    • 6,057 views
    • 15 replies
    • 8,087 views
    • 0 replies
    • 2,795 views
  7. Salvare messaggi mail

    • 4 replies
    • 12,714 views
    • 11 replies
    • 3,168 views
    • 1 reply
    • 5,458 views
    • 24 replies
    • 7,856 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti