-
Ho scaricato secondo vostro consiglio la versione per iPad ma non capisco come mai adesso mi dice che devo aggiornare con chrome 49+? Come mai?
-
Ciao a tutti, come spiegare: nel connettore magsafe la "griglietta" che protegge i contatti è rimasta attaccata al macbook e ogni volta che inserisco il magsafe mi provoca delle scintille c'è modo di togliere la "griglietta" rimasta attaccata al macbook?
-
Problemi di tipo hardware non dire, ma ti devi adattare ad u nuovo OS. Cmq puoi rivitalizzare la tua macchina anche con 8GB di ram e dopo aver installato SL e fatti i dovuti aggiornamenti, installi Capitan OSx e vai ancora per un po. E cmq, OSx può convivere anche con Linux in dual boot
-
un esperto, che mi aiuterà settimana prossima, mi ha detto che bisogna operare tramite Terminale. vediamo...
-
By turbomaranza · Posted
Non basta disinstallare... come sempre in Apple non basta trasferire l’app nel cestino.. rimangono un sacco di tracce su pc! Poi se si tratta di un malware... auguri... devi cercare qualche strumento dedicato per eliminarlo!
-
-
Argomenti