Speciale OS X 10.8 Mountain Lion

Sign in to follow this  

268 topics in this forum

    • 0 replies
    • 1,193 views
  1. Riavvio al log-in?

    • 2 replies
    • 1,563 views
    • 13 replies
    • 6,028 views
  2. help per nuovo mac

    • 0 replies
    • 1,268 views
    • 12 replies
    • 6,241 views
    • 0 replies
    • 1,225 views
    • 38 replies
    • 8,620 views
  3. Sandbox

    • 4 replies
    • 2,249 views
    • 0 replies
    • 1,887 views
    • 4 replies
    • 2,760 views
    • 19 replies
    • 12,273 views
    • 8 replies
    • 2,726 views
    • 3 replies
    • 5,115 views
    • 14 replies
    • 7,657 views
  4. Maledetta nuvoletta !

    • 0 replies
    • 1,372 views
    • 1 reply
    • 1,376 views
    • 1 reply
    • 1,641 views
    • 2 replies
    • 2,789 views
    • 8 replies
    • 22,367 views
    • 15 replies
    • 7,097 views
    • 29 replies
    • 6,316 views
    • 6 replies
    • 7,579 views
    • 2 replies
    • 1,705 views
    • 0 replies
    • 1,577 views
    • 0 replies
    • 1,911 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti