Speciale OS X 10.9 Mavericks

Il forum sulla versione del sistema operativo Apple introdotta nel 2013

189 topics in this forum

    • 1 reply
    • 2,476 views
  1. Note - non aggiorna

    • 5 replies
    • 1,474 views
  2. Libreria nell´utente?

    • 1 reply
    • 919 views
    • 2 replies
    • 1,239 views
    • 2 replies
    • 917 views
    • 0 replies
    • 908 views
    • 20 replies
    • 10,874 views
    • 2 replies
    • 910 views
    • 4 replies
    • 1,042 views
    • 4 replies
    • 1,144 views
    • 0 replies
    • 593 views
  3. Crash all'avvio

    • 0 replies
    • 664 views
  4. masterizzare BluRay

    • 0 replies
    • 494 views
    • 2 replies
    • 676 views
  5. AIUTO FORMATTAZIONE

    • 5 replies
    • 1,331 views
    • 10 replies
    • 1,802 views
    • 0 replies
    • 1,151 views
    • 3 replies
    • 1,698 views
    • 5 replies
    • 3,537 views
    • 0 replies
    • 985 views
    • 0 replies
    • 1,113 views
    • 0 replies
    • 923 views
    • 0 replies
    • 823 views
    • 0 replies
    • 1,078 views
    • 5 replies
    • 7,830 views
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti