iPad mini (varie versioni)

Sign in to follow this  

Tutto sull'iPad di dimensioni ridotte con schermo da 7.9 pollici

37 topics in this forum

    • 4 replies
    • 2,724 views
  1. Il mistero del wifi?

    • 4 replies
    • 1,799 views
  2. Video scaricati su iPad

    • 4 replies
    • 893 views
    • 5 replies
    • 1,944 views
    • 4 replies
    • 4,062 views
    • 2 replies
    • 3,216 views
    • 3 replies
    • 3,651 views
    • 1 reply
    • 2,227 views
    • 0 replies
    • 2,330 views
    • 1 reply
    • 2,724 views
    • 12 replies
    • 4,485 views
    • 2 replies
    • 2,887 views
    • 1 reply
    • 2,903 views
  3. Dubbio

    • 15 replies
    • 5,054 views
    • 4 replies
    • 4,751 views
    • 8 replies
    • 7,099 views
    • 0 replies
    • 3,809 views
  4. aggiungere un nuovo indirizzo mail

    • 11 replies
    • 7,479 views
    • 4 replies
    • 3,837 views
  5. Collegamento internet

    • 1 reply
    • 4,607 views
    • 5 replies
    • 4,320 views
    • 2 replies
    • 3,907 views
    • 7 replies
    • 5,474 views
  6. Eliminare app acquistate

    • 1 reply
    • 4,666 views
  7. problema audio ipad mini

    • 7 replies
    • 19,522 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti