iPad mini (varie versioni)

Sign in to follow this  

Tutto sull'iPad di dimensioni ridotte con schermo da 7.9 pollici

37 topics in this forum

    • 4 replies
    • 2,693 views
  1. Il mistero del wifi?

    • 4 replies
    • 1,796 views
  2. Video scaricati su iPad

    • 4 replies
    • 889 views
    • 5 replies
    • 1,940 views
    • 4 replies
    • 4,055 views
    • 2 replies
    • 3,209 views
    • 3 replies
    • 3,647 views
    • 1 reply
    • 2,222 views
    • 0 replies
    • 2,324 views
    • 1 reply
    • 2,717 views
    • 12 replies
    • 4,481 views
    • 2 replies
    • 2,881 views
    • 1 reply
    • 2,900 views
  3. Dubbio

    • 15 replies
    • 5,048 views
    • 4 replies
    • 4,746 views
    • 8 replies
    • 7,095 views
    • 0 replies
    • 3,806 views
    • 4 replies
    • 3,835 views
  4. Collegamento internet

    • 1 reply
    • 4,604 views
  5. aggiungere un nuovo indirizzo mail

    • 11 replies
    • 7,476 views
    • 2 replies
    • 3,902 views
    • 5 replies
    • 4,318 views
    • 7 replies
    • 5,473 views
  6. Eliminare app acquistate

    • 1 reply
    • 4,664 views
  7. problema audio ipad mini

    • 7 replies
    • 19,509 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti