macOS 10.14 Mojave

Sign in to follow this  

34 topics in this forum

    • 0 replies
    • 471 views
    • 1 reply
    • 1,326 views
    • 0 replies
    • 268 views
    • 1 reply
    • 474 views
  1. Safari non si apre

    • 0 replies
    • 540 views
    • 0 replies
    • 779 views
    • 0 replies
    • 619 views
    • 0 replies
    • 425 views
    • 0 replies
    • 318 views
    • 7 replies
    • 1,304 views
    • 3 replies
    • 566 views
    • 3 replies
    • 527 views
  2. fastidioso errore su finestre os X

    • 0 replies
    • 409 views
    • 2 replies
    • 284 views
  3. Lentezza infinita

    • 40 replies
    • 2,446 views
  4. scaricare Mojave

    • 6 replies
    • 442 views
    • 5 replies
    • 3,277 views
    • 3 replies
    • 371 views
    • 0 replies
    • 295 views
    • 1 reply
    • 434 views
    • 0 replies
    • 1,057 views
    • 0 replies
    • 259 views
    • 1 reply
    • 634 views
    • 19 replies
    • 2,835 views
    • 0 replies
    • 799 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti