iBook

Sign in to follow this  

1,395 topics in this forum

  1. I book lento

    • 0 replies
    • 9,195 views
  2. iBook G3 800Mhz

    • 71 replies
    • 38,740 views
    • 2 replies
    • 7,479 views
    • 6 replies
    • 7,031 views
    • 2 replies
    • 6,257 views
    • 1 reply
    • 8,068 views
    • 0 replies
    • 4,804 views
    • 4 replies
    • 5,886 views
  3. help kernel panic

    • 6 replies
    • 5,858 views
    • 0 replies
    • 4,369 views
    • 8 replies
    • 8,582 views
    • 1 reply
    • 5,940 views
    • 4 replies
    • 5,628 views
    • 1 reply
    • 5,477 views
    • 0 replies
    • 4,930 views
    • 5 replies
    • 7,616 views
  4. AirPort VS Ethernet

    • 21 replies
    • 10,573 views
    • 4 replies
    • 6,375 views
    • 2 replies
    • 5,586 views
    • 0 replies
    • 5,654 views
  5. sostituzione hd ibook g4

    • 3 replies
    • 7,215 views
    • 0 replies
    • 5,660 views
    • 0 replies
    • 5,357 views
    • 3 replies
    • 6,414 views
  6. Ibook RAM

    • 7 replies
    • 6,853 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti