iBook

Sign in to follow this  

1,395 topics in this forum

    • 167 replies
    • 15,742 views
    • 147 replies
    • 12,772 views
  1. Addio mondo bianco

    • 133 replies
    • 9,780 views
    • 106 replies
    • 12,503 views
    • 95 replies
    • 13,805 views
    • 89 replies
    • 7,785 views
    • 89 replies
    • 5,882 views
  2. iBook G3 800Mhz

    • 71 replies
    • 38,875 views
  3. Finalmente

    • 69 replies
    • 6,308 views
  4. iBook Gennaio 2006

    • 69 replies
    • 6,373 views
    • 66 replies
    • 5,375 views
  5. E adesso ?!!?

    • 64 replies
    • 7,429 views
  6. Garanzia 1 anno

    • 62 replies
    • 11,253 views
  7. iB/PB: eternamente indeciso!

    • 57 replies
    • 4,614 views
    • 57 replies
    • 5,427 views
  8. Convincetemi

    • 54 replies
    • 4,645 views
    • 54 replies
    • 4,269 views
    • 52 replies
    • 10,834 views
    • 49 replies
    • 8,344 views
    • 49 replies
    • 5,787 views
    • 49 replies
    • 22,684 views
    • 48 replies
    • 4,929 views
    • 45 replies
    • 4,055 views
  9. ibook si, ibook no...

    • 44 replies
    • 5,161 views
    • 43 replies
    • 7,379 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti