iBook

Sign in to follow this  

1,395 topics in this forum

    • 9 replies
    • 5,410 views
    • 1 reply
    • 4,448 views
  1. un consiglio...

    • 11 replies
    • 5,926 views
  2. Riparazione iBook G3

    • 0 replies
    • 3,748 views
    • 0 replies
    • 4,662 views
    • 6 replies
    • 5,960 views
  3. Download da megaupload

    • 0 replies
    • 2,685 views
  4. Shell

    • 0 replies
    • 1,989 views
    • 1 reply
    • 3,350 views
    • 1 reply
    • 3,274 views
    • 14 replies
    • 8,345 views
    • 0 replies
    • 2,828 views
  5. Riprodurre DivX

    • 1 reply
    • 2,559 views
  6. 4 anni di soddisfazione

    • 31 replies
    • 9,300 views
    • 0 replies
    • 2,543 views
  7. schermo rotto ibook g4

    • 2 replies
    • 3,638 views
    • 26 replies
    • 7,956 views
    • 6 replies
    • 4,357 views
  8. Ibook G3 cambio processore

    • 1 reply
    • 2,732 views
  9. ibook e ram

    • 1 reply
    • 2,832 views
    • 27 replies
    • 9,864 views
    • 9 replies
    • 3,632 views
    • 0 replies
    • 2,905 views
    • 0 replies
    • 3,491 views
    • 4 replies
    • 3,838 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti