iBook

Sign in to follow this  

1,395 topics in this forum

  1. Difetto saldatura GPU

    • 6 replies
    • 4,047 views
  2. Non prende piu i cd

    • 0 replies
    • 3,380 views
    • 4 replies
    • 3,666 views
    • 0 replies
    • 2,453 views
    • 2 replies
    • 3,490 views
    • 1 reply
    • 3,155 views
  3. problema con lo schermo

    • 2 replies
    • 3,536 views
  4. ibook G3 bloccato

    • 2 replies
    • 3,181 views
    • 4 replies
    • 3,854 views
    • 17 replies
    • 9,908 views
  5. Scheda Logica Ibook G3

    • 2 replies
    • 3,201 views
  6. hardisk esterno

    • 0 replies
    • 2,862 views
    • 1 reply
    • 3,060 views
    • 1 reply
    • 2,708 views
    • 10 replies
    • 6,075 views
    • 15 replies
    • 5,800 views
    • 3 replies
    • 2,728 views
  7. problema con ibook g4

    • 1 reply
    • 2,378 views
    • 9 replies
    • 3,976 views
    • 1 reply
    • 2,263 views
    • 3 replies
    • 2,716 views
    • 2 replies
    • 3,115 views
  8. Quale hard disk comprare?

    • 1 reply
    • 2,930 views
  9. tastiera iBook G4

    • 2 replies
    • 2,966 views
    • 0 replies
    • 2,552 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti