iBook

Sign in to follow this  

1,395 topics in this forum

  1. Spengere il MIC interno?? come??

    • 0 replies
    • 1,094 views
  2. Time Capsule

    • 0 replies
    • 337 views
  3. Scrivania estesa

    • 0 replies
    • 360 views
  4. Monitor 19

    • 0 replies
    • 267 views
  5. Masterizzare un progetto con iDVD

    • 0 replies
    • 229 views
    • 0 replies
    • 311 views
  6. Sono troppo scarsa....aiutatemi

    • 0 replies
    • 309 views
  7. driver per modem usb aiutatemi!!!!

    • 0 replies
    • 214 views
  8. messenger

    • 0 replies
    • 431 views
  9. Excel: strumento di ricerca

    • 0 replies
    • 217 views
    • 0 replies
    • 2,197 views
  10. hard disk esterno, aiuto!!!!!

    • 0 replies
    • 326 views
    • 0 replies
    • 224 views
  11. Recuperare i dati dal cestino

    • 0 replies
    • 347 views
    • 0 replies
    • 206 views
  12. installare lyx

    • 0 replies
    • 215 views
  13. adsl libero free

    • 0 replies
    • 247 views
  14. Cambiare audio a un DVD

    • 0 replies
    • 2,447 views
  15. la mia tastiera è impazzita

    • 0 replies
    • 569 views
    • 0 replies
    • 193 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti