iTunes

Sign in to follow this  

1,827 topics in this forum

    • 31 replies
    • 19,273 views
    • 378 replies
    • 193,396 views
    • 40 replies
    • 26,530 views
    • 71 replies
    • 46,403 views
    • 1 reply
    • 2,937 views
    • 5 replies
    • 736 views
    • 0 replies
    • 655 views
  1. Casino nuovo iTunes

    • 2 replies
    • 1,115 views
    • 0 replies
    • 1,531 views
    • 5 replies
    • 854 views
    • 1 reply
    • 542 views
    • 1 reply
    • 2,056 views
    • 0 replies
    • 750 views
    • 10 replies
    • 10,676 views
    • 0 replies
    • 1,177 views
    • 0 replies
    • 1,488 views
    • 1 reply
    • 1,046 views
  2. Pulizia App iTunes

    • 1 reply
    • 1,242 views
    • 2 replies
    • 9,043 views
  3. Organizzare video

    • 0 replies
    • 1,343 views
  4. Podcast in iTunes

    • 5 replies
    • 3,650 views
  5. itunes con tosemite

    • 0 replies
    • 1,230 views
    • 4 replies
    • 5,382 views
  6. Album U2

    • 1 reply
    • 1,608 views
  7. Itunes Match Non Carica i Brani

    • 1 reply
    • 4,260 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti