Mail

Sign in to follow this  

1,481 topics in this forum

    • 1 reply
    • 683 views
  1. Email di invio

    • 3 replies
    • 1,188 views
  2. Back Up di Mail

    • 7 replies
    • 2,261 views
    • 0 replies
    • 749 views
    • 0 replies
    • 275 views
  3. Mail ed Outlook

    • 4 replies
    • 575 views
    • 1 reply
    • 995 views
  4. Msg to eml

    • 1 reply
    • 1,367 views
    • 6 replies
    • 696 views
    • 4 replies
    • 449 views
    • 2 replies
    • 488 views
  5. email cancellate

    • 2 replies
    • 490 views
    • 11 replies
    • 16,523 views
    • 1 reply
    • 549 views
    • 1 reply
    • 841 views
    • 7 replies
    • 1,886 views
    • 6 replies
    • 1,004 views
    • 3 replies
    • 1,992 views
  6. "Impossibile verificare account o password"

    • 1 reply
    • 4,060 views
    • 7 replies
    • 1,476 views
    • 4 replies
    • 1,460 views
    • 0 replies
    • 1,788 views
    • 0 replies
    • 689 views
    • 0 replies
    • 466 views
    • 0 replies
    • 667 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti