PowerBook

Sign in to follow this  

1,512 topics in this forum

    • 218 replies
    • 129,223 views
    • 11 replies
    • 11,991 views
    • 0 replies
    • 3,440 views
    • 3 replies
    • 7,065 views
    • 12 replies
    • 7,767 views
  1. acqua su powerbook

    • 0 replies
    • 4,098 views
    • 5 replies
    • 6,209 views
    • 0 replies
    • 5,448 views
    • 0 replies
    • 5,364 views
    • 3 replies
    • 6,137 views
    • 5 replies
    • 6,816 views
    • 2 replies
    • 9,324 views
    • 1 reply
    • 7,982 views
    • 2 replies
    • 7,914 views
    • 3 replies
    • 5,945 views
    • 3 replies
    • 6,788 views
    • 0 replies
    • 5,166 views
    • 1 reply
    • 5,544 views
  2. Primo mac..

    • 12 replies
    • 9,057 views
    • 16 replies
    • 11,643 views
    • 2 replies
    • 6,078 views
  3. Schermo colori negativi

    • 5 replies
    • 14,259 views
  4. cambio hard disk

    • 7 replies
    • 6,825 views
    • 8 replies
    • 6,641 views
    • 0 replies
    • 5,741 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti