3,069 topics in this forum

    • 0 replies
    • 194 views
  1. imac 24" consigli utili e domande

    • 0 replies
    • 178 views
  2. Boot Camp curiosità

    • 0 replies
    • 187 views
  3. Come posso aprire file .exe?

    • 0 replies
    • 166 views
  4. Non Riparte!!!

    • 0 replies
    • 163 views
  5. due schermi

    • 0 replies
    • 231 views
  6. aggiornamento iMac a fine mese???

    • 0 replies
    • 376 views
  7. Acquisto RAM ancora dubbi

    • 0 replies
    • 171 views
  8. Problema imovie

    • 0 replies
    • 188 views
  9. Problema Boot Camp

    • 0 replies
    • 239 views
  10. Safari

    • 0 replies
    • 331 views
    • 0 replies
    • 242 views
  11. Nuovo APR a Napoli

    • 0 replies
    • 247 views
  12. aiuto per itunes

    • 0 replies
    • 170 views
    • 0 replies
    • 299 views
    • 0 replies
    • 265 views
  13. Vista Cover Flow

    • 0 replies
    • 164 views
  14. configurazione mail

    • 0 replies
    • 302 views
  15. Cancellare

    • 0 replies
    • 532 views
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti