3,069 topics in this forum

    • 8 replies
    • 1,396 views
  1. Wi-Fi iMac lento

    • 0 replies
    • 1,090 views
    • 4 replies
    • 1,253 views
    • 0 replies
    • 832 views
    • 0 replies
    • 979 views
    • 0 replies
    • 2,441 views
    • 0 replies
    • 1,513 views
    • 1 reply
    • 973 views
  2. Imac con problemi HD

    • 4 replies
    • 1,967 views
    • 0 replies
    • 983 views
  3. Espansione RAM info

    • 1 reply
    • 1,039 views
    • 3 replies
    • 950 views
    • 0 replies
    • 717 views
    • 1 reply
    • 693 views
    • 4 replies
    • 1,735 views
    • 5 replies
    • 2,464 views
    • 1 reply
    • 1,775 views
    • 0 replies
    • 2,124 views
    • 5 replies
    • 1,083 views
    • 3 replies
    • 1,208 views
  4. Recupero Backup da NAS

    • 3 replies
    • 2,024 views
  5. Ventola iMac rumorosa

    • 0 replies
    • 882 views
    • 3 replies
    • 957 views
    • 3 replies
    • 1,275 views
    • 1 reply
    • 887 views
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti