3,069 topics in this forum

  1. iMac molto lento...

    • 55 replies
    • 11,143 views
    • 53 replies
    • 14,504 views
    • 53 replies
    • 10,021 views
    • 50 replies
    • 4,220 views
    • 49 replies
    • 8,381 views
  2. pc o mac?

    • 48 replies
    • 4,060 views
  3. Imac 17'2005 che Tristezza

    • 47 replies
    • 4,649 views
    • 45 replies
    • 7,097 views
    • 45 replies
    • 14,930 views
    • 44 replies
    • 4,123 views
    • 44 replies
    • 30,264 views
  4. Che iMac ho?

    • 42 replies
    • 3,842 views
    • 41 replies
    • 4,308 views
  5. Comprato IMac G5

    • 41 replies
    • 4,300 views
    • 41 replies
    • 4,818 views
    • 40 replies
    • 4,846 views
    • 40 replies
    • 9,442 views
  6. Il mio nuovo iMac G5

    • 39 replies
    • 4,770 views
    • 39 replies
    • 8,246 views
    • 39 replies
    • 9,335 views
  7. Acquisto Imac

    • 38 replies
    • 4,569 views
    • 38 replies
    • 7,103 views
    • 38 replies
    • 5,888 views
    • 38 replies
    • 6,150 views
  8. iMAC lentissimo

    • 38 replies
    • 8,580 views
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti