3,069 topics in this forum

    • 38 replies
    • 3,445 views
    • 37 replies
    • 10,079 views
    • 37 replies
    • 5,607 views
  1. Dubbio Airport Express

    • 36 replies
    • 4,605 views
    • 36 replies
    • 5,219 views
  2. Condivisione HD ta Win e Mac

    • 36 replies
    • 6,799 views
    • 36 replies
    • 6,433 views
    • 35 replies
    • 6,168 views
    • 35 replies
    • 6,564 views
    • 34 replies
    • 4,899 views
  3. monitoraggio temperature

    • 34 replies
    • 4,290 views
    • 34 replies
    • 4,969 views
    • 34 replies
    • 11,412 views
    • 34 replies
    • 6,416 views
    • 33 replies
    • 3,522 views
    • 33 replies
    • 4,246 views
  4. iMac G3 266Mhz con OS X

    • 33 replies
    • 3,495 views
    • 33 replies
    • 7,814 views
  5. Windows 7 su imac 21,5

    • 33 replies
    • 7,964 views
    • 33 replies
    • 8,903 views
    • 33 replies
    • 29,908 views
    • 32 replies
    • 3,960 views
    • 32 replies
    • 3,874 views
    • 32 replies
    • 21,997 views
    • 32 replies
    • 4,628 views
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti