3,069 topics in this forum

    • 31 replies
    • 3,117 views
    • 30 replies
    • 3,869 views
    • 30 replies
    • 6,531 views
    • 30 replies
    • 3,599 views
  1. aggiornare iMac 700mhz

    • 29 replies
    • 3,517 views
    • 29 replies
    • 3,495 views
    • 29 replies
    • 3,042 views
    • 29 replies
    • 8,158 views
    • 29 replies
    • 6,355 views
  2. Mac Pro 2006 vs iMac 2012

    • 29 replies
    • 6,329 views
    • 28 replies
    • 5,111 views
  3. Saving private iMac

    • 28 replies
    • 2,145 views
    • 28 replies
    • 3,920 views
    • 28 replies
    • 3,031 views
    • 28 replies
    • 3,758 views
    • 28 replies
    • 3,352 views
    • 28 replies
    • 3,975 views
    • 27 replies
    • 3,970 views
    • 27 replies
    • 4,521 views
  4. acquisto ora di IMAC g5 20"

    • 27 replies
    • 3,784 views
  5. L'iMac G5 non si accende...

    • 27 replies
    • 5,767 views
    • 27 replies
    • 4,377 views
  6. Onyx o Cocktail

    • 27 replies
    • 4,854 views
  7. Problema Login

    • 27 replies
    • 2,995 views
    • 27 replies
    • 6,158 views
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti