3,069 topics in this forum

    • 3 replies
    • 1,210 views
    • 0 replies
    • 690 views
    • 0 replies
    • 1,002 views
    • 6 replies
    • 3,105 views
    • 0 replies
    • 614 views
  1. iMac 27" 5k me lo consigliate?

    • 1 reply
    • 813 views
    • 1 reply
    • 789 views
  2. Slot SDXC card

    • 0 replies
    • 542 views
    • 3 replies
    • 1,466 views
  3. problemi con time capsule

    • 2 replies
    • 589 views
  4. Vendo imac 20" 2007

    • 0 replies
    • 477 views
    • 0 replies
    • 413 views
    • 2 replies
    • 500 views
    • 1 reply
    • 1,126 views
    • 1 reply
    • 624 views
    • 0 replies
    • 375 views
  5. disco esterno

    • 1 reply
    • 405 views
    • 20 replies
    • 2,353 views
    • 3 replies
    • 2,083 views
  6. Aggiornamento Imac 24

    • 1 reply
    • 612 views
  7. Stranezza GPU iMac 5K

    • 4 replies
    • 673 views
    • 4 replies
    • 3,150 views
    • 10 replies
    • 2,281 views
    • 0 replies
    • 625 views
    • 0 replies
    • 293 views
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti