3,069 topics in this forum

  1. Stranezza GPU iMac 5K

    • 4 replies
    • 667 views
    • 4 replies
    • 3,134 views
    • 0 replies
    • 623 views
    • 0 replies
    • 291 views
    • 0 replies
    • 321 views
    • 4 replies
    • 874 views
  2. iMac G3 ha ancora senso?

    • 3 replies
    • 814 views
    • 10 replies
    • 1,618 views
  3. metto o no l'ssd?

    • 27 replies
    • 7,039 views
  4. iMac 27 Retina: ideale per vedere la TV?

    • 0 replies
    • 1,010 views
    • 0 replies
    • 802 views
    • 1 reply
    • 957 views
    • 2 replies
    • 1,155 views
    • 0 replies
    • 789 views
  5. Tastiera impazzita

    • 0 replies
    • 1,616 views
    • 1 reply
    • 831 views
    • 0 replies
    • 768 views
  6. Nessun utente Amministratore IMAC

    • 0 replies
    • 1,436 views
    • 1 reply
    • 892 views
    • 2 replies
    • 2,707 views
    • 14 replies
    • 1,540 views
    • 37 replies
    • 5,510 views
    • 3 replies
    • 1,106 views
    • 0 replies
    • 2,919 views
    • 1 reply
    • 1,014 views
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti