3,069 topics in this forum

  1. Stranezza GPU iMac 5K

    • 4 replies
    • 687 views
    • 4 replies
    • 3,225 views
    • 0 replies
    • 636 views
    • 0 replies
    • 301 views
    • 0 replies
    • 330 views
    • 4 replies
    • 889 views
  2. iMac G3 ha ancora senso?

    • 3 replies
    • 827 views
    • 10 replies
    • 1,642 views
  3. metto o no l'ssd?

    • 27 replies
    • 7,078 views
  4. iMac 27 Retina: ideale per vedere la TV?

    • 0 replies
    • 1,019 views
    • 0 replies
    • 811 views
    • 1 reply
    • 973 views
    • 2 replies
    • 1,171 views
    • 0 replies
    • 799 views
  5. Tastiera impazzita

    • 0 replies
    • 1,633 views
    • 1 reply
    • 840 views
    • 0 replies
    • 784 views
  6. Nessun utente Amministratore IMAC

    • 0 replies
    • 1,447 views
    • 1 reply
    • 908 views
    • 2 replies
    • 2,746 views
    • 14 replies
    • 1,565 views
    • 37 replies
    • 5,601 views
    • 3 replies
    • 1,117 views
    • 0 replies
    • 2,931 views
    • 1 reply
    • 1,027 views
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti