3,069 topics in this forum

    • 27 replies
    • 4,628 views
    • 27 replies
    • 3,609 views
    • 27 replies
    • 15,291 views
  1. metto o no l'ssd?

    • 27 replies
    • 7,087 views
    • 27 replies
    • 18,247 views
  2. Longevità iMac

    • 26 replies
    • 3,734 views
    • 26 replies
    • 3,277 views
  3. Il Nuovo Arrivato In Casa

    • 26 replies
    • 2,710 views
  4. problema time machine

    • 26 replies
    • 7,560 views
  5. Passaggio Win -> Mac

    • 26 replies
    • 3,342 views
    • 26 replies
    • 8,641 views
  6. Firewire andata?

    • 25 replies
    • 3,725 views
    • 25 replies
    • 2,880 views
  7. scomparsi tutti i dati!!!

    • 25 replies
    • 6,099 views
  8. Tutto in panne, per sempre

    • 25 replies
    • 3,401 views
  9. iMac: info su garanzia.

    • 25 replies
    • 3,839 views
    • 25 replies
    • 11,402 views
  10. iMac pazzia!

    • 24 replies
    • 2,973 views
    • 24 replies
    • 4,316 views
    • 24 replies
    • 6,641 views
  11. problema con msn

    • 24 replies
    • 3,420 views
    • 24 replies
    • 3,646 views
    • 24 replies
    • 5,913 views
    • 24 replies
    • 7,912 views
  12. Problema internet

    • 24 replies
    • 9,405 views
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti