3,069 topics in this forum

    • 0 replies
    • 651 views
    • 3 replies
    • 1,254 views
    • 32 replies
    • 4,558 views
    • 4 replies
    • 1,491 views
    • 2 replies
    • 1,314 views
  1. imac e HD esterno

    • 3 replies
    • 1,198 views
    • 37 replies
    • 9,984 views
    • 9 replies
    • 1,422 views
    • 1 reply
    • 982 views
    • 1 reply
    • 933 views
  2. help

    • 0 replies
    • 783 views
  3. iMac seconda antenna wifi

    • 3 replies
    • 2,231 views
    • 4 replies
    • 1,392 views
    • 0 replies
    • 829 views
  4. Problema con rete Wi-Fi.

    • 10 replies
    • 978 views
    • 5 replies
    • 2,941 views
    • 16 replies
    • 2,210 views
    • 2 replies
    • 2,069 views
  5. Acquisto iMac 27

    • 2 replies
    • 785 views
    • 0 replies
    • 1,115 views
    • 0 replies
    • 1,021 views
  6. Problema avvio Imac

    • 2 replies
    • 855 views
    • 10 replies
    • 5,196 views
    • 36 replies
    • 6,378 views
    • 2 replies
    • 1,090 views
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti