PowerMac (G3/G4/G5)

Sign in to follow this  

1,138 topics in this forum

    • 7 replies
    • 4,616 views
    • 2 replies
    • 3,498 views
    • 4 replies
    • 2,430 views
    • 11 replies
    • 2,257 views
  1. Problema G4

    • 1 reply
    • 3,015 views
    • 5 replies
    • 4,219 views
    • 1 reply
    • 4,227 views
    • 1 reply
    • 2,375 views
  2. Consiglio su vendita G5

    • 1 reply
    • 1,527 views
    • 8 replies
    • 3,652 views
  3. Vendo 4GB RAM

    • 3 replies
    • 4,703 views
  4. Power Mac G5 lento...

    • 0 replies
    • 2,424 views
    • 0 replies
    • 2,307 views
    • 1 reply
    • 2,379 views
    • 1 reply
    • 2,575 views
  5. Skype 2.7.0.330

    • 2 replies
    • 2,828 views
  6. Riconoscere G4

    • 2 replies
    • 2,611 views
    • 3 replies
    • 3,652 views
    • 0 replies
    • 4,150 views
  7. Aiuto! O.o

    • 0 replies
    • 3,457 views
    • 0 replies
    • 3,492 views
    • 2 replies
    • 5,102 views
    • 3 replies
    • 6,803 views
  8. Problemi con Skype

    • 2 replies
    • 3,618 views
  9. Problemi con Skype

    • 0 replies
    • 3,296 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti