PowerMac (G3/G4/G5)

Sign in to follow this  

1,138 topics in this forum

    • 108 replies
    • 10,905 views
    • 94 replies
    • 9,508 views
    • 70 replies
    • 12,839 views
    • 65 replies
    • 6,182 views
    • 59 replies
    • 5,193 views
    • 56 replies
    • 6,344 views
  1. Mi spieghereste...

    • 55 replies
    • 4,812 views
  2. Powermac g5

    • 53 replies
    • 6,709 views
  3. svuotare il cestino

    • 48 replies
    • 8,019 views
    • 44 replies
    • 5,910 views
  4. attenzione!!!!!

    • 44 replies
    • 4,066 views
    • 40 replies
    • 5,840 views
    • 39 replies
    • 5,015 views
    • 39 replies
    • 4,753 views
    • 36 replies
    • 4,701 views
    • 36 replies
    • 4,986 views
  5. Domanda su G4

    • 35 replies
    • 3,033 views
  6. Problema stop

    • 34 replies
    • 4,612 views
    • 34 replies
    • 7,993 views
    • 33 replies
    • 4,629 views
  7. Apple M2391 boot

    • 33 replies
    • 3,122 views
    • 31 replies
    • 4,080 views
    • 31 replies
    • 3,841 views
    • 31 replies
    • 3,778 views
  8. Tipi di ram g4

    • 31 replies
    • 9,018 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti