PowerMac (G3/G4/G5)

Sign in to follow this  

1,138 topics in this forum

    • 8 replies
    • 3,176 views
    • 8 replies
    • 1,769 views
    • 8 replies
    • 2,750 views
    • 8 replies
    • 1,542 views
  1. Aiuto per G4...!!!

    • 8 replies
    • 3,246 views
  2. G5 2.5 Quad

    • 8 replies
    • 3,888 views
  3. IMAC in Kernel Panic

    • 8 replies
    • 3,626 views
    • 8 replies
    • 5,216 views
    • 8 replies
    • 3,646 views
  4. problemi con le ram

    • 7 replies
    • 1,976 views
    • 7 replies
    • 3,619 views
    • 7 replies
    • 1,637 views
    • 7 replies
    • 2,356 views
    • 7 replies
    • 1,652 views
    • 7 replies
    • 1,354 views
  5. Sostituire HD

    • 7 replies
    • 2,327 views
    • 7 replies
    • 1,790 views
    • 7 replies
    • 4,601 views
    • 7 replies
    • 1,829 views
    • 7 replies
    • 2,039 views
    • 7 replies
    • 2,654 views
  6. E il microfono?

    • 7 replies
    • 2,405 views
    • 7 replies
    • 2,334 views
    • 7 replies
    • 4,932 views
    • 7 replies
    • 1,424 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti