PowerMac (G3/G4/G5)

Sign in to follow this  

1,138 topics in this forum

  1. Errore Power Mac G5

    • 4 replies
    • 1,607 views
    • 1 reply
    • 1,048 views
    • 3 replies
    • 1,149 views
    • 18 replies
    • 1,968 views
    • 0 replies
    • 726 views
    • 0 replies
    • 901 views
    • 3 replies
    • 883 views
    • 0 replies
    • 1,011 views
    • 2 replies
    • 966 views
  2. MAC G4 e internet

    • 0 replies
    • 866 views
    • 5 replies
    • 3,196 views
    • 0 replies
    • 1,133 views
    • 0 replies
    • 1,046 views
    • 1 reply
    • 1,619 views
    • 14 replies
    • 1,416 views
    • 14 replies
    • 1,575 views
  3. Ciao A Tutti

    • 0 replies
    • 633 views
  4. Problemi Power Mac G5

    • 1 reply
    • 1,057 views
    • 1 reply
    • 1,991 views
  5. dvd sony non funziona

    • 0 replies
    • 987 views
    • 0 replies
    • 764 views
  6. wpa2

    • 0 replies
    • 861 views
    • 0 replies
    • 1,468 views
    • 6 replies
    • 4,196 views
    • 1 reply
    • 1,113 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti