PowerMac (G3/G4/G5)

Sign in to follow this  

1,138 topics in this forum

  1. Reinstallare OS9 su G4

    • 17 replies
    • 5,445 views
    • 16 replies
    • 3,000 views
  2. Passando dal G4 al G5...

    • 16 replies
    • 2,817 views
    • 16 replies
    • 2,554 views
    • 16 replies
    • 1,612 views
  3. Help avvio G4!

    • 16 replies
    • 2,003 views
  4. assurde anomalie

    • 16 replies
    • 1,989 views
    • 16 replies
    • 7,613 views
    • 15 replies
    • 2,812 views
  5. Upgrade G4 400Mhz

    • 15 replies
    • 2,459 views
  6. Quartz Extreme

    • 15 replies
    • 6,038 views
    • 15 replies
    • 4,343 views
    • 15 replies
    • 7,965 views
    • 15 replies
    • 4,000 views
    • 14 replies
    • 2,091 views
    • 14 replies
    • 3,840 views
    • 14 replies
    • 2,223 views
  7. G5 vs APC RS 800

    • 14 replies
    • 2,610 views
    • 14 replies
    • 3,545 views
  8. PowerPC G3&giapponese

    • 14 replies
    • 1,935 views
  9. barra laterale finestre

    • 14 replies
    • 1,788 views
    • 14 replies
    • 1,575 views
    • 14 replies
    • 1,416 views
    • 14 replies
    • 11,513 views
    • 13 replies
    • 4,000 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti