PowerMac (G3/G4/G5)

Sign in to follow this  

1,138 topics in this forum

    • 9 replies
    • 3,229 views
    • 9 replies
    • 3,318 views
  1. ATI Radeon 9200 128Mb

    • 9 replies
    • 2,526 views
    • 9 replies
    • 4,138 views
    • 9 replies
    • 3,353 views
    • 9 replies
    • 3,317 views
    • 9 replies
    • 1,944 views
  2. Cambio processore

    • 9 replies
    • 3,009 views
  3. Aiuto G3 B%W

    • 9 replies
    • 1,405 views
  4. G5 con strano rumore

    • 9 replies
    • 2,027 views
    • 9 replies
    • 1,721 views
    • 9 replies
    • 3,930 views
    • 9 replies
    • 1,723 views
    • 9 replies
    • 6,382 views
    • 9 replies
    • 1,556 views
    • 9 replies
    • 1,857 views
    • 9 replies
    • 3,235 views
  5. non vedo HD esterno

    • 9 replies
    • 2,441 views
  6. HardDisk S-ATA II

    • 9 replies
    • 1,901 views
    • 9 replies
    • 1,562 views
  7. G4 Obbliga Al Riavvio

    • 9 replies
    • 1,399 views
    • 9 replies
    • 2,993 views
    • 9 replies
    • 1,501 views
    • 8 replies
    • 2,124 views
    • 8 replies
    • 2,610 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti