PowerMac (G3/G4/G5)

Sign in to follow this  

1,138 topics in this forum

    • 8 replies
    • 1,672 views
  1. MIGHTY MOUSE impressioni

    • 8 replies
    • 2,137 views
    • 8 replies
    • 2,018 views
    • 8 replies
    • 1,866 views
    • 8 replies
    • 2,245 views
  2. Raffrddamento nuovo Pmac

    • 8 replies
    • 1,291 views
    • 8 replies
    • 1,567 views
  3. power mac 2ghz o 2.3

    • 8 replies
    • 1,340 views
    • 8 replies
    • 1,504 views
    • 8 replies
    • 1,811 views
    • 8 replies
    • 1,789 views
  4. aiuto serio

    • 8 replies
    • 1,743 views
    • 8 replies
    • 1,381 views
    • 8 replies
    • 1,322 views
    • 8 replies
    • 1,195 views
  5. Consigli per un acquisto PMG5

    • 8 replies
    • 1,445 views
  6. Problemi con un HD USB

    • 8 replies
    • 1,090 views
    • 8 replies
    • 2,634 views
  7. S.M.A.R.T./non Funziona

    • 8 replies
    • 4,006 views
  8. PCMCIA su PowerMac G4

    • 8 replies
    • 1,147 views
    • 8 replies
    • 1,740 views
    • 8 replies
    • 2,204 views
    • 8 replies
    • 3,463 views
    • 8 replies
    • 3,455 views
  9. Boot Camp e G4

    • 8 replies
    • 1,384 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti