Wireless: Wi/Fi - Airport e Bluetooth

Sign in to follow this  

1,666 topics in this forum

    • 316 replies
    • 151,431 views
    • 7 replies
    • 12,921 views
    • 0 replies
    • 2,352 views
    • 0 replies
    • 550 views
  1. WiFi lento su Macbook Pro 13" early 2015

    • 0 replies
    • 1,008 views
  2. Guardare film in wireless

    • 19 replies
    • 6,702 views
  3. RETE CABLATA + WI-FI - CONSIGLI

    • 0 replies
    • 884 views
    • 1 reply
    • 2,193 views
    • 2 replies
    • 771 views
  4. HUB USB 3.0: strano comportamento

    • 3 replies
    • 1,791 views
  5. Doppio collegamento audio.

    • 4 replies
    • 1,206 views
    • 0 replies
    • 1,077 views
    • 0 replies
    • 3,972 views
    • 20 replies
    • 33,384 views
    • 3 replies
    • 2,230 views
    • 0 replies
    • 1,078 views
  6. Timeout di connessione

    • 17 replies
    • 9,456 views
    • 11 replies
    • 12,939 views
    • 4 replies
    • 6,024 views
    • 5 replies
    • 5,549 views
    • 11 replies
    • 667,801 views
    • 1 reply
    • 2,375 views
    • 0 replies
    • 1,329 views
    • 14 replies
    • 16,648 views
    • 19 replies
    • 15,281 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti