781 topics in this forum

    • 0 replies
    • 1,153 views
    • 2 replies
    • 767 views
    • 1 reply
    • 694 views
    • 0 replies
    • 263 views
    • 2 replies
    • 643 views
    • 0 replies
    • 466 views
  1. Eliminare Tag Volti Foto

    • 0 replies
    • 937 views
  2. iPhoto library

    • 0 replies
    • 876 views
  3. iPhoto El Captan?

    • 2 replies
    • 558 views
    • 0 replies
    • 503 views
    • 0 replies
    • 611 views
    • 0 replies
    • 1,793 views
    • 10 replies
    • 3,037 views
  4. Migrazione libreria su server

    • 5 replies
    • 1,428 views
  5. Problema Libreria Iphoto e ricostruzione Eventi

    • 1 reply
    • 2,099 views
  6. I photo e cellulare Lumia

    • 1 reply
    • 907 views
  7. ...

    • 0 replies
    • 1,015 views
  8. iCloud e Foto

    • 0 replies
    • 949 views
    • 2 replies
    • 879 views
    • 2 replies
    • 3,849 views
    • 2 replies
    • 2,307 views
    • 1 reply
    • 1,514 views
  9. iPhoto e Mavericks

    • 3 replies
    • 2,433 views
    • 1 reply
    • 2,157 views
    • 6 replies
    • 2,256 views
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti