iWork

Sign in to follow this  

345 topics in this forum

    • 18 replies
    • 6,815 views
    • 0 replies
    • 897 views
    • 0 replies
    • 1,369 views
    • 1 reply
    • 1,216 views
    • 0 replies
    • 1,583 views
    • 3 replies
    • 3,728 views
  1. File cancellati

    • 0 replies
    • 889 views
  2. Ordinare per mese cronologica

    • 0 replies
    • 1,230 views
    • 0 replies
    • 1,526 views
    • 2 replies
    • 1,335 views
    • 5 replies
    • 2,152 views
  3. Pages - indice

    • 0 replies
    • 3,279 views
    • 9 replies
    • 4,046 views
    • 2 replies
    • 1,408 views
    • 1 reply
    • 2,451 views
  4. Immagini in Pages

    • 19 replies
    • 7,378 views
    • 0 replies
    • 1,873 views
    • 0 replies
    • 1,946 views
    • 1 reply
    • 2,065 views
  5. Conteggio ore con NUMBERS

    • 5 replies
    • 20,785 views
  6. Grafico Numbers 2013

    • 8 replies
    • 2,489 views
    • 3 replies
    • 2,409 views
    • 7 replies
    • 8,236 views
    • 3 replies
    • 3,164 views
  7. keynote

    • 4 replies
    • 3,946 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti