FAQ, Tutorial, Tips

Sign in to follow this  

Lo spazio dedicato ai vostri tutorial, alle e risposte base per il nuovo utente Mac, alle vostre scoperte che volete rendere note agli altri lettori

723 topics in this forum

  1. Plug-in mancante!!!!!

    • 2 replies
    • 3,498 views
    • 1 reply
    • 2,351 views
    • 1 reply
    • 1,950 views
    • 0 replies
    • 1,874 views
    • 1 reply
    • 2,213 views
  2. Mini Display Port Audio

    • 2 replies
    • 3,589 views
    • 0 replies
    • 1,577 views
    • 6 replies
    • 8,544 views
    • 4 replies
    • 3,571 views
    • 6 replies
    • 3,345 views
    • 24 replies
    • 25,823 views
    • 0 replies
    • 1,155 views
    • 1 reply
    • 2,421 views
    • 0 replies
    • 2,366 views
    • 0 replies
    • 1,152 views
    • 19 replies
    • 64,094 views
    • 5 replies
    • 10,306 views
  3. monitor esterno

    • 4 replies
    • 2,073 views
    • 3 replies
    • 2,410 views
    • 1 reply
    • 4,117 views
    • 0 replies
    • 1,414 views
    • 5 replies
    • 3,019 views
    • 6 replies
    • 3,323 views
    • 5 replies
    • 3,299 views
    • 0 replies
    • 1,734 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti