alessio85

Members
  • Content Count

    72
  • Joined

  • Last visited

About alessio85

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Alessio
  1. A me capita di continuo, funziona 10 min, poi 5 no, un'ora si, 10 minuti no... in continuazione, è un'odissea! Non vedo l'ora che esca un buon aggiornamento... Il guaio è che mi fa così sia col WIRELESS che con ETHERNET!
  2. Anche io ho costantemente il tuo stesso problema. CI mette 10 minuti prima di funzionare anche se la rete risulta attiva. Poi molto spesso dopo una ventina di minuti cade la rete e devo ancora aspettare prima di andare in rete! Non so che tipodi problema sia, spero che un aggiornamento a Leopard arrivi presto così si sistemerà tutto di sicuro! Qualcuno ha consigli?
  3. Non è un parere ma un dato di fatto. Microsoft non possiede più alcuna azione Apple. Fai un giro su internet, trovi tutti i documenti.
  4. Confermo la reattività . Pensavo fosse una mia idea, un mio pensiero, dettato magari dall'entusiasmo nei confronti del nuovo sistema operativo. Poi leggendo qui vedo che non sono l'unico. Possiedo un MacBook Pro a 2Ghrz con 1,5GB di RAM. Il computer va meglio, è più scattante e veloce. Non credo siano percezioni a questo punto ma una maggiore ottimizzazione con i processori Intel. E dire che pensavo richiedesse hardware più potente... E invece gira benissimo, anzi meglio di Tiger. Per avere un anno e mezzo il mio MacBook Pro è ancora una bomba, al top del mercato. E questo mi convince sempre più di aver fatto bene a passare a Mac: Apple tiene conto dei clienti. Non mi fa cambiare macchina per il nuovo sistema operativo. Questo vuol dire fedeltà futura ma sopratutto che compro il sistema operativo originale. Grande Apple! p.s per ora tutti i programmi che uso, anche Logic 7.2, sono compatibili. Anche i drivers della MobilePre USB della M-Audio vanno normalmente, senza aggiornamenti.
  5. si ma poi Bill le ha rivendute... ora non ci sono più legami tra bill e steve se non a livello di concorrenza!
  6. Non va nessuno dei miei amici Windows oltre che a me che ho mac... boh...
  7. ma io dico in previsione del futuro! Ad esempio adesso io ho un MacBookPro che va benissimo CoreDuo. Metti che tra un anno o due voglia cambiare computer, invece di cambiarlo, potrei cambiare solo il processore risparmiando secondo voi?
  8. ma si potrebbe farlo montare dalla apple direttamente? ( a pagamento ovviamente)
  9. IL migliore si chiama Joomla! www.joomla.it!
  10. Grazie Michele, ce l'ho fatta! Era una cosa semplicissima ma non capivo da dove partire! Al mio router si accede da un indirizzo IP e da lì accedi alla pagina web tramite la quale settare tutto, senza passare da alcun software! Mi mancava il "come" settare! Ora tutto ok! Grazie 1000! :-)
  11. anche il settaggio della password quindi? provo a cercare in un manuale in rete! Grazie!
  12. MA con quale programma si può fare? Ho comprato un router della Hamlet del quale non esiste software per mac. Il router funziona normalmente e mi collego a internet ma solo tramite rete "libera". Vorrei impostarci la password ed eventualmente tutte le protezioni che hai detto tu, ma non capisco come e soprattutto con quale software. Quelli delle utility non lo vedono e non si riesce a fare nulla! Qualcuno saprebbe aiutarmi? Avrei bisogno solo di una password, tanto nel mio condominio non ci sono persone super informatizzate e il router non ha una portata enorme!