mactux

Members
  • Content Count

    849
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by mactux


  1. Beh, allora non c'è problema no? Se c'è un processo di continua evoluzione ... :-P

    Guarda che UAC è una cosa serissima ... ora non l'ho approfondito più di tanto, ma non è che è un cacchiatina messa così.

    Ma che significa i kernel migliorano ma ringono quelli? O che Windows va completamente cambiato o che ha una struttura migliore o peggiore di questo o quell'OS?

    A parte che bisogna in discussioni come queste (e non mi ci voglio mettere affatto nel dire è meglio questo o quello) portare dei dati tecnici che dimostrano la superiorità/inferiorità di una certa soluzione.

    Stiamo parlando del sistema operativo che manda avanti il lavoro del 95% dei personal computer del mondo. Ora capisco che a me a te o a anche un buon numeor di persone, risulti più congeniale un altro OS ... ma andiamoci piano nel definire qualcosa una porcheria ...

    Significa esattamente quello che ho scritto, comunque vista è un sistema molto avido di risorse, su alcuni computer è quasi inutilizzabile. Tu che parli tanto hai provato ad usare un computer con vista?.

    Ci sono dei clienti che mi riportano pc nuovi con preinstallato vista che dire che sono lenti è fargli un complimento. Infatti la gente che deve comprare un pc cerca xp e non vista.


  2. No, il kernel non è affatto lo stesso. E poi che significa come sono strutturate le applicazioni? Le applicazioni su OS con interfaccia grafica sono tutte "strutturate" così dai tempi del Lisa più o meno :-)

    Io intendo come è strurrurato windows (dll, registro ...) il kernel è stato modificato partendo da quello di windows server 2003 ma comunque la base è sempre quello di nt.