-
Posts
25 -
Joined
-
Last visited
core_pfieldgroups_99
-
Nome
Nicola
-
CittÃ
San Marino
-
Mac che possiedo
MacBook nero - 2GB Ram
iMac G5 17" 1.8Ghz
Contact Methods
-
AIM
Chiedi_in_PVT
- MSN
-
Skype
Chiedi_in_PVT
niko*'s Achievements

Member (2/3)
10
Reputation
-
ho un problema che tra poco mi fa sclerare... non riesco a capire perchè, qualsiasi cosa io creo in photoshop... quando vado a salvarla viene più chiara!! l'unico modo per farla rimanre come io l'ho creata è salvarla in jpeg e includere il profilo colore! ma si vedrà bene solo su safari, perchè è l'unico browser che legge i profili colori dalle jpeg e le applica questo mi succede sia con file nuovi che con file creati prima che mi capitasse questo problema! che cavolo ho combinato? come faccio a risolvere?
-
idem per me, macbook nero e ho solo un alone nel tasto della barra spaziatrice... il resto non è cambiato il trackpad appena lo acquisti ha una patina più chiara, ma una volta che lo usi dappertutto diventa più scuro e non c'è più nessun alone...praticamente diventa normale poi una volta che pulisci il macbook con un panno e un po' d'acqua torna come nuovo!
-
anche per me 10° secchi in meno...ma per il resto scende anche di 15-20° se non lo si utilizza o lo si utilizza poco!
-
mah, a me lo faceva ma era una cosa debolissima...ora sembra sparito, boh?
-
io ho solo 4 gb liberi e si avvia comunque come sempre.... mica è windows o.O
-
io per visualizzare la temperatura uso il widget iStat nano...e funziona
-
io ho provato call of duty 2 e UT2004 call of duty 2 abbastanza bene, ut2004 benissimo! ero curioso di installare half life 2 ma non voglio metter quello schifo di windows!
-
e invece secondo me è la dimensione perfetta, il portatile ideale.. ne troppo piccolo ne troppo grande, widescreen, schermo di dimensioni perfette (sia dimensioni che risoluzione) portabile, sottile, fine, non troppo pesante... apple non sbaglia mai in questo, mi spiace!
-
e io sono santa claus:cool:
-
idem... non è questione di ram...