Nisty83

Members
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Michele Nistico'

Nisty83's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. Sapete dove posso trovare un po' di wallpaper della collezione "think different"? Esistono dei siti dove se ne trovano delle "collezioni"? Grazie
  2. Che una cerca casa produttrice di hardware avrebbe vinto l'appalto per i nuovi iBook, e dovrebbero essere rilasciati a Giugno o a Maggio con un prezzo intorno ai 1500... speriamo!
  3. Eh, purtroppo lo so... mi riferivo a quello che si sostiene nel link che ho mandato ieri... ma purtroppo temo sia fantascienza!
  4. Speriamo che Martedì sia il giorno buono... tutti da Mac col carrello della spesa!
  5. guardate un po' qui... http://www.forbes.com/technology/feeds/afx/2006/04/03/afx2643961.html
  6. Anche aspettando il massimo possibile, non posso ritardare oltre i primi giorni di Settembre. Dite che per allora saranno passati i due mesi necessari per risolvere i problemi della prima serie? Beh speriamo che esca a giugno, così a Settembre sono grosso modo tranquillo!
  7. Allora ragazzi seguirò il vostro consiglio... aspetterò settembre fiducioso di vedere la pensione dell' iBOOK e acquistare un MACBOOK nuovo di zecca, con processore Intel! Speriamo solo che non ci siano i soliti problemi dei "prima serie", ma forse questi sono le classiche paranoie di chi ha avuto troppo a che fare con i PC e stenta a credere ad un portatile affidabile e privo di Bugs!
  8. Salve a tutti, sono un nuovissimo iscritto al Forum, e per niente esperto del mondo MAC. Tuttavia a Settembre vorrei prendere un portatile APPLE, perchè ho sentito dire che sono più affidabili e meno instabili dei PC. Non ho esigenze particolari, e vorrei una macchina in grado di viaggiare su internet, posta elettronica, office, qualche rittoco fotografico e masterizzazione CD e DVD. Credo di aver capito che per le mie esigenze dovrebbe essere sufficiente il portatile della fascia "consumer", se non ho capito male l'attuale iBOOK. Ho però sentito dire che presto l'iBOOK sarà sostituito da un portatile con processore INTEL di nome MACBOOK, come sta succedendo per l'avvicendamento fra POWERBOOK e MACBOOK PRO. Le cose stanno effettivamente così? Se avverrà questa sostituzione, quando? voi mi consigliate di attendere settembre nella speranza che sia uscito il MACBOOK ( senza "PRO") sostitutivo dell' attuale iBOOK?