butterfly69

Members
  • Posts

    40
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Francesca
  • Mac che possiedo
    PowerBook G4 12"

butterfly69's Achievements

Member

Member (2/3)

10

Reputation

  1. Io ho un iMac (Intel Core 2 Duo) - Mac OS X 10.6.7 e vorrei installare windows 7 per provarlo e anche per poi utilizzare PaintShop Photo Pro. Mi consigli BootCamp?
  2. Esiste per mac un programma simile a "pdf password remover" per window?
  3. Leggi questa discussione: http://macitynet.it/forum/showthread.php?t=61302&page=2
  4. A proposito dello slot.... Ho un MacBook Pro e vorrei comprare un cavo di sicurezza. Va bene uno di questi due? http://it.kensington.com/html/11621.html http://it.kensington.com/html/7677.html Ne avete altri da consigliarmi? Questi vanno 40-45 euro Grazie
  5. Io ho il medesmo problema, ho instìtallato i tools ma senza risolvere niente....non vedo le cartelle condivise, nè pendrive. Help!!!!!!
  6. Ho installato parallels e avviato per la prima volta seguendo i passi della guida: http://www.macitynet.it/immagini/test/parallels/index.shtml Sono arrivata al punto in cui dovrei inziare ad installare windows xp cioè sono al punto della immagine 1, com faccio a passare al punto successivo ossia a quelllo dell'immagine 2???
  7. Be' se fossi un esperta non sarei qui a chiederlo a voi, non ti pare? Per esperti come te la domanda sarà stupida...porgo le mie scuse per il disturbo! Comunque a grandi linee so cosa è......se non erro serve a regolarizzare "il traffico" in entrata ed uscita dal computer questo ad es. può impedire sgradevoli visite di indesiderati. No, non ho alcun server da pubblicare. Non avendo mai utilizzato mac chiedevo quale era secondo voi la configurazione giusta. Tutto qui.
  8. Scusate se mi intrometto di nuovo.... tornando alle varie caselle del firwall di mac.....quale conviene dunque abilitare? 1. solo condivisione documenti 2. condivisione documenti e network time 3. altre caselle oltre quelle sovracitate ???
  9. Non avendo mai utilizzato mac e qundi il word per mac (ho da poco questo nuovo computer), quando mi sono messa a "utilizzarlo sul serio" mi sono accorta che mi mancavano i vari riquadri della formattazione che trovavo comunemente in word per windows. Così mi sono messa a cercare nel forum come potevo fare a risolvere il problema e ho trovato questa discussione. Ho fatto come qui indicato.....cestinato la cartella microsoft nel percorso descritto....e tutto si risolto. Mi chiedevo......come mai è necessario cestinare questa cartella per avere il riquadro formattazione????? Grazie :eek: