icaro

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

About icaro

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Città
    , ,

Contact Methods

  • Website URL
    =
  1. ho anche un se30, dici che è possibile fare un passaggio pc =>se30 => plus ?
  2. qualcuno può aiutarmi a creare un disco d'avvio per un mac plus? il problema è che ho soltanto un pc a disposizione quindi non so da dove partire. intanto vi ringrazio.
  3. Sai quale differenza corre tra i miei post ed i tuoi? Nei miei quasi 5000, oltre a butterne un migliaio a rispondere a gente inutile come te e a post inutili come i tuoi, ho cercato di dare un aiuto anche a gente in difficoltà con proprio computer (e potrei citarti un bel pò di nomi, molti dei quali sono diventati amici) e a parlare d'idee, giuste o sbagliate che siano. Gennearo, sono un utente winzoz con il desiderio di passare a mac. I tuoi post (un migliaglio) non sono stati sprecati perchè sei riuscito a convincere me, e come me spero altri utenti, a passare in un futuro più o meno lontano a mac. Io ho scritto pochissimi post, ma sono mesi che vi leggo tutti i giorni. un saluto a tutti.
  4. Uso Win perché mio padre non me lo compra un mac ed io, studiando, con i miei risparmi non me lo posso permettere. Adesso scrivo a Mentana e gli dico se lancia la campagna di raccolta fondi " Un SMS per ICARO".
  5. a proposito di garanzia ragazzi, qunto dura? due anni come tutto ormai?
  6. sento che questo iPod viene suggerito spesso; ma cos'ha di speciale rispetto agli altri lettori mp3?
  7. ok ragazzi, molto bravi, mi avete convinto. Ora: ibook 12" o powerbook 12"?
  8. ciao ragazzi, sono uno studente universitario che non sa cosa fare; mi unisco a voi o rimango con Bill? Veramente la prima ipotesi è quella che mi alletta di più, però ho alcuni chiarimenti da chiedervi e soprattutto ho bisogno di alcuni consigli. A me il computer serve soprattutto per navigare, ascoltare e masterizzare cd/dvd e qualche volta per giocare. Pensate che un mac possa esssere adatto alle mie esigenze? Ho una connessione alice, ci sono particolari problemi ad adattarla al mac? La ram che utilizzo sul pc è compatibile con il mac? Ci sono siti che permettono il download di freewere mac? Scusate se vi sottopongo così tante domande ma cercate di capirmi, il passo è importante....(la cifra pure!!!)........ e non vorrei commettere errori. Grazie anticipatamente a quanti vogliano rispondermi. PS: è il mio primo messaggio.
  9. ciao ragazzi, sono uno studente universitario chenon sa cosa fare; mi unisco a voi o rimango con Bill? Veramente la prima ipotesi è quella che mi alletta di più, però ho alcuni chiarimenti da chiedervi e soprattutto ho bisogno di alcuni consigli. A me il computer serve soprattutto per navigare, ascoltare e masterizzare cd/dvd e qualche volta per giocare. Pensate che un mac possa esssere adatto alle mie esigenze? Ho una connessione alice, ci sono particolari problemi ad adattarla al mac? La ram che utilizzo sul pc è compatibile con il mac? Ci sono siti che permettono il download di freewere mac? Scusate se vi sottopongo così tante domande ma cercate di capirmi, il passo è importante....(la cifra pure!!!)........ e non vorrei commettere errori. Grazie anticipatamente a quanti vogliano rispondermi. PS: è il mio primo messaggio.