angelskulls

Members
  • Content Count

    57
  • Joined

  • Last visited

About angelskulls

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Marco
  1. è possibile che ho questo problema perchè ho installato leopard utilizzando un cd che ha già fatto l'installazione su un altro mac?????
  2. sto provando a installare the sims 3 e arrivo a un punto in cui mi dice inserisci un nome e password di amministratore per consentire a programma di installazione di the sims 3 di effettuare cambiamenti. metto il nome utente e psw e mi dice sbagliato. ho avviato leopard con c, sono andato in utility, ho modificato la psw di sistema, la metto e niente. ho riparato i permessi. sono andato nel portachiavi e ho messo il mio nome come utente principale. NIENTE non riesco ad andare avanti.
  3. non ci crederai ce l'ho fatta. ma c'è un nuovo problema!!!! ti giuro non ci voglio credere. sto provando a installare the sims 3 e arrivo a un punto in cui mi dice inserisci un nome e password di amministratore per consentire a programma di installazione di the sims 3 di effettuare cambiamenti. metto il nome utente e psw e mi dice sbagliato. ho avviato leopard con c, sono andato in utility, ho modificato la psw di sistema, la metto e niente. ho riparato i permessi. sono andato nel portachiavi e ho messo il mio nome come utente principale. NIENTE NON CI CREDOOOOOOOO!!!!!!!! non riesco ad andare avanti.
  4. ok ho installato di nuovo leopard.. ora sto scaricando di nuovo quei 700mb di combo. vediamo. se nn lo instalal sta volta giuro che butto il macbook dal balcone almeno non ci penso piu. sto andando avanti da una settimana così!!!!
  5. quando scarichi un aggiornamento.. in quale cartella lo trovi per lanciarlo manualmente?
  6. ciao scusa la domanda scema ma nn ci capisco molto.. io ho solo installato leopard.. tu mi dici di installare di nuovo il nuovo sistem 10 ma come faccio?? grazie sto impazzendo
  7. ciao a tutti. ho appena installato leopard e mi dice che c'è l aggiornamento 10.5.7. scarico 700 mb. accetto le condizioni, si riavvia e rimane la barra di avanzamento neanche a metà sempre ferma. ho provato piu volte e lasciato il mac acceso 5 ore. sempre fermo. penso che è così perchè devo prima scaricare la 10.5.1 allor al ascarico e mi dice errore -4960 allora scarico la 2... idem la 3.. idem !!!!!!!!!!! che diavolo devo fare??????? aiutatemi voi.
  8. peccato che l'ho comprato dal sito apple il giorno stesso che è uscito. quindi garanzia di un anno?
  9. MALEDETTOOOOOO tu sabato lavori? io si! a parte tutto.. va bene un qualsiasi hard disk interno per comprarlo no? o deve avere qualcosa di specifico?
  10. che può essere secondo te? ora nn trova manco + l HD!
  11. ma è un hard disk normale? o serve uno specifico? mi informo perchè forse il mio si è fuso!!
  12. ciao amici.. vediamo se potete farmi capire che ***** succede al mio macbook comprato a maggio 2006. Stamattina ero sul divano che facevo colazione mentre leggevo google news.. a un certo punto si blocca (come ultimamente succedeva spesso). premo il tasto di accensione a lungo così si spegne. Lo riavvio. Non si riavvia: rimane il logo della mela a oltranza. Lo rispengo. Lo riavvio. Non si riavvia: rimane la schermata grigia senza logo della mela. Lo rispengo. Lo riavvio. Non si riavvia: compare una cartella con il punto interrogativo (come dire: che cosa apro? non c'è il sistema operativo!) prendo il cd con il sistema operativo, seleziono il disco da inizializzare. arriva al 100% e mi dice 'si sono verificati degli errori ripetere l'operazione' Ripeto l'operazione e mi dice 'seleziona il disco da inizializzare' e non cè +! praticamente è scomparso il disco fisso!! Se vado in utility del cd che ho inserito, cè un robo con scritto analizza disco e mi dice 74 gb liberi.. quindi lo vede.. se faccio inizializza mi dice 'errore di in/output' o una roba del genere. DEVO CAMBIARE HARD DISK? è partito quello?? un piccolo ot: è uno schifo che apple non riconosca una garanzia di 2 anni. secondo me non potrebbero. il mio mac sarebbe in garanzia se fossero due anni.. e invece. che devo fare? sono disperato.
  13. ciao amici.. vorrei acquistare sul sito apple.com un imac da 17 o 20 con le offerte refurbished.. potrei prenderlo a partire da 849 dollari. le domande sono due: la prima: l italiano posso metterlo su? ok la tastiera americana. la seconda (più importante): fanno storie all'aeroporto?!?! per la dogana??