imanc

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About imanc

  • Rank
    Go Steve, go!

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Dario Mancini

Contact Methods

  1. scarica i safe servers (maggiori info e link su http://www.centergeek.it/emule-lista-con-server-piu-veloci-e-sicuri/ link a caso da Google) e attiva il protocollo Kad (se non l'avessi già fatto)...
  2. imanc

    WebserverX

    Ciao a tutti, uso questo pacchetto per installare Apache2,Mysql,php ma ho un problema: non riesco a trovare il file di configurazione del php (php.ini) per abilitare la visualizzazione di tutti gli errori(anche i Notice. Quancuno è in grado di aiutarmi? Grazie!
  3. OK grazie della risposta. Ora il difficile è far capire ad alcune persone che Windows non è l'unico sistema operativo al mondo e che Outlook Express non sia quello + semplice e potente. :-) La speranza c'è..!!!
  4. Salve sono Dario. Sono un studente che utilizzza proficuamente Mac da Settembre con un bellissimo iBook 14" e non ho nulla da dire se non: fantastico ed invidiato da tutti i miei amici. Scrivo per la seguente questione: insieme ad un gruppo di amici pubblichiamo un giornalino mensile gratuito, impaginato e stampato da noi (nulla di eccezionale). La piattaforma d'impaginazione se così di può chiamare è (non vi spaventate): Pc Win Pentium 3 a circa 700 Mhz (non ricordo bene :-) ) + udite udite Publisher!!! (purtroppo non ero io "l'esperto" informatico al tempo ma quando entra un virus adesso ci devo pensare io!!). I risultati andavano bene per le prime esperienze ma con il passare del tempo la nota stabilità di Win legata alla sua sindrome da gruviera appena collegato a Internet (il pc è utilizzato da diverse persone anche per scopi imprecisati!) e alla relativa potenza del programma mi ha portato a pensare all'adozione di un Macintosh. La domanda è: - dando per assodato che un Mac mini abbia potenza sufficiente (con Ram a 512 MB), Pages è adatto a per creare pubblicazioni come un giornalino considerando che fino ad oggi è stato utilizzato Publisher? Dovrei cavarmela con circa 510€ + IVA. Spero di riuscire a convincerli! Grazie per aver letto il mio lungo post e per le risposte. Siete grandi!