Ziosa

Members
  • Content Count

    47
  • Joined

  • Last visited

About Ziosa

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    salvatore

Contact Methods

  1. Anche io ho avuto lo stesso problema proprio ieri sera...sul mio macbook primissima generazione(putroppo)!
  2. Scusa potresti postare il link per scaricare Flash 8 ? Non sono riuscito a trovarlo. Grazie
  3. Ho scaricato RealBean e devo dire che è un programma che può sempre essere utile, però mi sa che non fa al mio caso, anche perche non sento l'audio dei divx. Comunque facendo un po di ricerche ho trovato qualche riscontro (purtroppo o per fortuna come diceva il grande Gaber) in ambiente winzoz...un programmino che da un video .avi ti crea proprio la cartella video_ts, però così facendo riesco a fare un DVD con due soli divx perche da circa 700MB li porta a 2GB. Mi sa che mi devo accontentare. Grazie dei suggerimenti. Ciao
  4. Con Toast scelgo dvd-video...inserisco 3 film e lui li codifica in modo da farli entrare in un solo DVD? Mha......proverò.Anche se mi sembra strano perche appena inserisco il primo divx la barra vicino al bottone rosso(in basso a sinistra) è verde e se inserisco il secondo divx diventa arancione e ciò significa (secondo me) che non entra in un DVD da 4.7 GB.
  5. Se uso toast...dovrei scegliere Disco divx...che poi non sarà visibile su un qualsiasi lettore DVD ma ci vuole un lettore di divx.
  6. Questo è proprio quello che io NON voglio fare. Perche in entrambi i link spiegano come mettere UN solo divx in UN dvd. Mentre quello che devo fare io è UN DVD da 4.7 GB con almeno 3 o 4 divx all'interno, leggibile con un qualsiasi lettore dvd...da qui l'idea di trasformare i divx in formato vob. Grazie per la risposta veloce. Ciao
  7. Salve a tutti ciò che vorrei fare è un DVD di divx...però dopo devo poterlo vedere a qualsiasi lettore DVD. Quindi dovrei riuscire a convertire tutti i divx in file .vob in modo poi da metterli insieme e creare un bel DVD. Qualcuno sa come fare? Grazie. Ciao
  8. Devo ritornare sui miei passi purtroppo...non ho risolto nessun problema!
  9. Ciao a tutti io ho un macbook primissima generazione...purtroppo! Penso di aver avuto tutti i problemi possibili: 1) Ingiallimento vicino al trackpad! (mi hanno cambiato la scocca al volo ) 2) Ad esaurimento batteria il mac non va in stop ma si spegne...sostituzione della batteria e problema non risolto! 3) Flickering dello schermo! 4) Whine (ronzio)! In due parole io e il tipo dell'assistenza siamo diventati amici...comunque da circa 3 giorni ho installato (formattando l'intero hd) il Leopardo...e devo dire che il problema 2 e 3 sembrano essere risolti, il leopardo va tranquillamente in stop e finora non ho notato (e spero di non notarlo mai! ) il flickering. Purtroppo il whine è rimasto e FORSE si sente anche più di prima! Qualcuno di voi che aveva i miei stessi problemi sotto Tiger li ha risolti passando a Leopard ? E ci sarà mai una soluzione per questo maledetto RONZIO?
  10. Anche io pensavo di avere questo problema...invece per fortuna non è così. Quando spegnevo il computer con Tiger appena appariva la schermata nera era chiuso quindi potevo abbassare lo schermo...ho fatto la stessa cosa con Leopard ma si accendeva la lucina dello stop...ho riavviato ho spento di nuovo e questa volta dopo la schermata nera ho aspettato circa 5 secondi e si è spento regolarmente. Cmq per quanto mi riguarda il Leopardo si avvia e si spegne molto più velocemente della Tigre.
  11. Ciao a tutti purtroppo usando il modem pirelli fornito da tiscali a volte mi capita di dovermi connettere a internet tramite la porta USB e non Ethernet...con Tiger nessun problema appena ho inserito il cavo USB lo ha riconosciuto e subito è andato. Purtroppo con Leopard qualcosa è cambiato...sembra riconoscere la periferica però forse non per la connessione a internet, infatti mi appare in Preferenze di Sistema -> Network una voce: Texas Istruments CDC Ethernet con il simbolo del modem (se non sbaglio). Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie
  12. Salve....anche il mio aveva questo problema,l'ho portato in assistenza una prima volta e mi hanno sostituito la scheda logica senza risolvere il problema! Dopo poco tempo ho iniziato a vedere la famosa x sulla batteria, l'ho portato di nuovo in assistenza e mi hanno dato una batteria nuova! Per circa un mese ha funzionato da dio, la batteria mi durava fino a 5 ore...ma purtroppo dopo un po è riapparsa la bella X....per fortuna che hanno esteso la garanzia per un'altro anno. Cmq questo problema, per l'esperienza che ho avuto, è relativo alla batteria che non riesce a riservarsi un po di energia per permettere al computer di andare in stop, in due parole "Batteria bruciata!" .
  13. Salve...io ho un hd da 60 GB e il tack l'ho sempre sentito....ma solo dopo un bel po di ore di utilizzo; per esempio adesso è acceso da circa 40 ore...secondo me non è nulla di allarmante, però confesso che mi da molto fastidio!
  14. Niene di nuovo sotto il sole.......X segnava e X segna!!! p.s è già la seconda batteria!
  15. Io ho comprato il mio macbook appena uscito,cioè maggio 2006...e la batteria mi durava circa 3 ore e mezza con luminosità a metà . Dopo circa 6 mesi la batteria ha smesso di funzionare, segnava la famosa x.....mi hanno sostituito la batteria....adesso lo uso con luminosità a metà con camino,thunderbird,airport e altri programmi per ben 5 ore!!! Se non fosse che anche questa inizia ogni tanto a segnarmi la X...sarei molto felice della batteria!