Aler

Members
  • Content Count

    88
  • Joined

  • Last visited

About Aler

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Ale
  1. io son rimasto deluso...in giro toverai molti dissensi su questo lcd. Doveva essere il punto di riferimento. e invece... Ciao
  2. che ha in più del'S2000 questo Sony?
  3. prendi il 40 da 3 metri ;-)A mio avviso al 32 ti ci abitui troppo in fretta...e quando sfrutterai a pieno l'HD sarà una goduria! Io sono indeciso per il 46!?!? ( 3,5/4 metri) ma non credo.
  4. se l'hai visto girare con la demo il Philips è logico che non presenti difetti...ma credimi su primi piani o determinate sfumature si notano degl'artefatti dovuti ai vari filtri.Fatti un giro su altri forum se vuoi! Persoonalmente devo "solo" scegliere tra Samsung e Sharp...dopo averli visionati per bene e di persona, ovvio! :-)
  5. bhe...girava un filmato demo "I-robot" della Samsung su enrambi gl'lcd, uno vicino all'altro. L'F aveva neri più neri e profondi e i colori erano più nitidi. Bisogna vedere le regolazioni, ovvio ma se dovessi acquistarlo io andrei sull'F, considerando anche che a me i 100Hz non m'hanno mai ispirato fiducia!
  6. ...e se lo collego con VGA? so che accetta il 1080P su tutte le uscite e quindi pure su questa ma che succede all'immagine?
  7. Visto ieri l'F71 a fianco dell'M71..entrambi con il dvd irobot demo Samsung collegato in Component. L'F71 ha neri più profondi e immagini ancor più nitide! Qualcuno che l'ha visto in giro e s'è informato in giro sa dirmi se collegando il pc l'immagine è scalata 1:1 perfettamente? E perchè è l'unico lcd Samsung che nel sito ufficiale viene dichiarato con una potenza di 5 watt per canale? Mi sembrano MOLTO pochi! già 10 non sono suff..ok che ho collegato un HT ma se lo tengo spento l'audio fa "schifo"?!?! Grazie
  8. Dicono che il 9731 non è proprio riuscito con il "buco"! insomma è una ciofeca. Ero intenzionato pure io ma ho lasciato perdere. Da quello che ho sentito e ho visto con i miei occhi io andrei sul Samsung F71 o i nuovi Sharp in uscita XD1 (entrambi full hd). Penso che se sei esigente sarà fatica trovare di meglio! ;-)
  9. Quoto dato che pure io sarei interessato a questo modello o al 46 F71...distanza 3/3,5 m Grazie
  10. visto ieri l'f71 vicino all'm71...vai sul full (f71) o aspetta lo sharp
  11. Aler

    Samgung o sharp?

    quasi quasi Sharp...ma prima bisogna testarli direi. Non è il caso di comprarli a scatola chiusa...no?! :-)
  12. Giuaria guarda che non mi sono affatto "scaldato", veramente. Su dai, nn prendertela, volevo solo esserti d'aiuto...m'è scappato solo quel "cavolo" per enfatizzare il tono della discussione dato che scrivendo non si ha la stessa capacità comunicativa del "faccia a faccia". E mi son preso pure dell'ignorante! Cmq vavevo capito che lo guardi comodamente dal divano ma volevo farti capire che se uno lo guarda ad es. da uno sgabello ovviamente dovrà spostare l'lcd più in alto, certo, se vuole avere un prospettiva di visione corretta. A me piace discutere sulle cose, ti giuro che mi arrabbio mooolto raramente, figurati se per queste cose poi. Spero d'esserti stato d'aiuto, ciao!
  13. Ma non credo esista un'altezza standard! Dipenderà dall'angolzaione che tu vedi l'lcd cavolo...come ha detto admin...vederlo da un divano non è la stessa cosa di vederlo da uno sgabello..non può esserci un'altezza standard.
  14. Ma tutti i tv Samsung hanno questo difetto o solamente questo modello o quelli con il decoder integrato?